News
Rifiuti - denuncia (MUD): scadenza 1° Luglio
Anche nel 2024 molte aziende saranno tenute alla presentazione (quest’anno la scadenza è il 1° Luglio) della denuncia rifiuti MUD; previsto servizio di verifica e compilazione da parte della nostra società di servizi Saperi, adesioni entro il 30/4.
Rifiuti - denuncia (MUD): scadenza 30 aprile
Anche nel 2024 molte aziende saranno tenute alla presentazione (entro il 30 aprile, salvo proroghe) della denuncia rifiuti MUD; previsto servizio di verifica e compilazione da parte della nostra società di servizi Saperi, adesioni entro il 23/2.
MUD: la scadenza per la dichiarazione annuale sui rifiuti è fissata per l’8 luglio
Con la pubblicazione, avvenuta il 10 marzo scorso, del nuovo modello di dichiarazione MUD, da utilizzare per la comunicazione annuale dei rifiuti relativi all'anno 2022, la scadenza è prorogata all’8 luglio 2023.
Rifiuti - denuncia (MUD): scadenza 30 aprile
Anche nel 2023 molte aziende saranno tenute alla presentazione (entro il 30 aprile – salvo proroghe) della denuncia rifiuti MUD; previsto un servizio di verifica e compilazione del modello tramite la società di servizi Saperi, adesioni entro il 28/2.
Rifiuti - denuncia (MUD): scadenza 30 aprile
Anche nel 2023 molte aziende saranno tenute alla presentazione (entro il 30 aprile – salvo proroghe) della denuncia rifiuti MUD; previsto un servizio di verifica e compilazione del modello tramite la società di servizi Saperi, adesioni entro il 24/2.
MUD 2022 - FAQ di ISPRA
Riportiamo il link al sito di ISPRA che ha pubblicato alcune FAQ in merito alla denuncia MUD 2022 in scadenza il 21 maggio 2022.
Denuncia Rifiuti (MUD) - scadenza 21 maggio
Anche nel 2022 molte aziende saranno tenute alla presentazione (entro il 21 maggio) della denuncia rifiuti MUD; previsto un apposito servizio di verifica e compilazione del modello tramite la società di servizi Saperi, adesioni entro il 25 Marzo.
Denuncia Rifiuti (MUD) - scadenza 21 maggio
Anche nel 2022 molte aziende saranno tenute alla presentazione (entro il 21 maggio) della denuncia rifiuti MUD; previsto un apposito servizio di verifica e compilazione del modello tramite la società di servizi Saperi, adesioni entro il 28 febbraio.
MUD 2021 - scadenza 16 giugno
Per l’anno 2021 Il termine per la presentazione del Modello Unico di dichiarazione Ambientale (MUD) è il 16 giugno. Disponibile un apposito servizio per i soci.
MUD 2021 - nuovo modello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 16 febbraio; scadenza 16 giugno
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n.39, del 16 febbraio 2021 il DPCM con il nuovo Modello Unico di dichiarazione Ambientale (MUD) per l’anno 2021.Il termine ultimo per la presentazione è ora fissato al 16 giugno di quest’anno.
Denuncia Rifiuti (MUD) - scadenza 30 aprile
Anche nel 2021 molte aziende saranno tenute alla presentazione (entro il 30 aprile) della denuncia rifiuti MUD; previsto un apposito servizio di verifica e compilazione del modello tramite la società di servizi Saperi, adesioni entro il 26 febbraio.
Denuncia annuale rifiuti (MUD): scade il 22 giugno il termine per la presentazione.
Il 22 giugno scade il termine per la presentazione del MUD.
Rifiuti: Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo MUD
Con il DPCM 24 dicembre 2018, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 22 febbraio 2019, è stato approvato il nuovo modello della dichiarazione annuale obbligatoria sui rifiuti. La scadenza per la presentazione è il 22 giugno 2019.
Denuncia annuale rifiuti (MUD), si approssima la scadenza
Il 30 aprile è il termine per la presentazione del MUD. Sembra che sia in fase di elaborazione un decreto che potrebbe modificare la disciplina ma al momento vigono le procedure dello scorso anno. Per i soci un apposito servizio di compilazione.
Denuncia rifiuti MUD: scadenza 30 aprile
Anche nel 2017 molte aziende saranno tenute alla presentazione della denuncia MUD; previsto un apposito servizio di verifica della documentazione e compilazione del modello tramite la società di servizi Saperi, adesioni entro il 7 aprile.
Edili: confermata l'esclusione dei rifiuti non pericolosi dalla denuncia MUD
ISPRA ha chiarito una precedente interpretazione confermando che i rifiuti non pericolosi da attività di demolizione e costruzione (anche diversi dai codici 17) non devono essere denunciati tramite MUD.
Edili: denuncia rifiuti MUD scadenza 30 aprile. Dubbi su indicazioni ISPRA
Il 30 aprile prossimo scade il termine per la presentazione della denuncia rifiuti MUD. Un documento ISPRA genera confusione su quali rifiuti delle imprese edili debbano eventualmente essere dichiarati.