News
Disposizioni sulla mobilità dei mezzi in Val di Bisenzio a seguito delle frane - novità
A seguito delle criticità derivanti dalle frane nella Val di Bisenzio, sono state assunte nuove disposizioni per quanto riguarda la mobilità delle persone e delle merci
Provvedimenti urgenti per la viabilità in ValBisenzio dopo gli eventi franosi
A causa dei recenti eventi franosi sono state adottate importanti misure che hanno un impatto notevole sulla viabilità della Val di Bisenzio.
Viabilità della Val di Bisenzio-aggiornamento sui transiti dei mezzi e istruzioni per i futuri orari
Importanti novità sui transiti dei mezzi delle imprese che trasportano le merci a seguito delle criticità verificatesi sulla SR325 della Val di Bisenzio. Istruzioni per i futuri aggiornamenti.
Comuni della Val di Bisenzio -Piano Strutturale Intercomunale: scadenza osservazioni
I Comuni della Val di Bisenzio hanno adottato il Piano Strutturale Intercomunale, rispetto al quale possono essere presentate dagli interessati le relative osservazioni entro il prossimo 12 febbraio.
Questionario per la strutturazione di un servizio di trasporto pubblico a chiamata in Valbisenzio
Per la strutturazione di un sistema di trasporto pubblico a chiamata per la Val di Bisenzio, è stato predisposto un relativo questionario da compilare on line entro il prossimo 15 ottobre.
Incontri ANCI e Regione Toscana sul tema della mobilità nelle aree a domanda debole
L'ANCI e la Regione Toscana organizzano una serie di incontri sul tema della mobilità relativa a quelle aree dove vi è una domanda più debole ma che richiedono una adeguata attenzione.