Formazione e Istruzione

Corso di Alta Formazione Management della Filiera Moda Sostenibile. Seconda Edizione

calzaturiero moda Prato sostenibilità tessile università

Il Pin - Polo Universitario città di Prato organizza un corso di alta formazione sulla sostenibilità per il settore Moda. I soci di CTN accedono a quota agevolata.

Interessa se: Imprese del settore Moda che vogliono migliorare le competenze dei propri collaboratori sulla sostenibilità di processi e prodotti

Segnaliamo alle imprese della Sezione Moda interessate che il Pin  - Polo Universitario città di Prato organizza dal prossimo novembre la seconda edizione del  corso di alta formazione sui temi della sostenibilità di prodotto e di processo per il settore pelle e tessile.  

Confindustria Toscana Nord patrocinia l'iniziativa: le imprese socie possono partecipare al corso con uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione.

Tutte le informazioni sul percorso formativo sono disponibili al sito https://www.pin.unifi.it/filieramodasostenibile dove è possibile scaricare anche la brochure.

Il 27/07/22 alle ore 17 è previsto un primo open day . La partecipazione richiede la registrazione (da effettuarsi direttamente da link presente sul sito). Un altro open day sarà effettuato a settembre.

Il nostro consiglio ai Soci

Le imprese interessate ad avere maggiori informazioni possono contattare l'Ufficio Alta Formazione del Pin -  Tel. 0574/602557 e 0574/602548 (lun-mer-ven dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17). Email: alta.formazione@pin.unifi.it

 

Riferimenti

MONICA MARIOTTI - m.mariotti@confindustriatoscananord.it - tel. 0574455226