Infrastrutture, territorio e mobilità

Rete Idrica di Chiesina Uzzanese -Possibili Disagi

acqua Chiesina Uzzanese circolare

Acque Spa comunica il periodico ciclo di flussaggi sulla rete idrica.

Con specifico comunicato stampa, si rendono note l'enità dei lavori e il loro calendario.

COMUNICATO STAMPA

"Acque SpA comunica che, a partire dalla prossima settimana, verrà effettuato il periodico ciclo di flussaggi sulla rete idrica del comune di Chiesina Uzzanese allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nelle diverse zone che giorno per giorno saranno interessate dai lavori, si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità dell'acqua. Il ciclo di flussaggi proseguirà per tutto il mese di novembre. Acque comunicherà settimanalmente le zone di volta in volta coinvolte.

La prima settimana di interventi riguarda la zona che dal capoluogo va verso la località di Molin Nuovo. Di seguito il programma:

  • Lunedì 16 novembre dalle ore 8 alle 18 nelle vie: D'Annunzio, Gramsci, Di Vittorio (nel tratto compreso tra le vie D'Annunzio e Gramsci) e Livornese di Sopra (nel tratto compreso tra le vie di Campo e Gramsci).
  • Martedì 17 novembre dalle ore 8 alle 16 nelle vie: D'Annunzio, delle Corti, Fratelli Cervi, Di Vittorio e Gramsci.
  • Mercoledì 18 novembre dalle ore 8 alle 16 nelle vie: di Campo, di Stelle e Vincetro.
  • Giovedì 19 novembre dalle ore 8 alle 12 nelle vie: del Lavoro, Lama e Fiume (nel tratto a nord del ponte sul torrente Pescia).

    Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Riferimenti

MARIA CHITI - m.chiti@confindustriatoscananord.it - tel. 0573991723