Internazionalizzazione

Company Mission Virtuale di aziende olandesi sui settori Tecnologie dell'Acqua e Fashion & Tessile

B2B carta e cartotecnica moda

Scade il: 11 novembre 2020

L'evento sarà un B2B completamente online fino all'11 novembre.

Confindustria Toscana co-organizza una Company Mission Virtuale di aziende olandesi interessate ad incontrare aziende italiane. 
L'evento sarà un B2B completamente online, che coinvolge due distinti settori:
  • Tecnologie dell'Acqua (trattamento acque, riuso delle acque nel settore industriale, urbano, ambientale e agricoltura sostenibile)
  • Fashion & Tessile (tessile sostenibile e innovativo, riciclo di materiali, produzione e fornitura di seta, lino, cotone, canapa ed altri materiali vegani innovativi).
Tramite il sito sarà possibile iscriversi, inserire la descrizione della propria azienda e delle possibili tipologie di cooperazione cui si è interessati. Si potranno quindi selezionare i partecipanti che si è interessati a conoscere.
Un estratto delle aziende olandesi iscritte o in attesa di iscrizione è allegato alla presente. L'elenco completo è consultabile sul sito. L'evento rimarrà aperto fino all'11 novembre, pertanto gli incontri potranno essere organizzati in tutto questo arco temporale. Una volta registrate, le aziende potranno selezionare Confindustria Toscana come punto di contatto per un eventuale supporto nell'iscrizione.
La partecipazione è GRATUITA.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni: https://digitalmissionitaly2020.b2match.io/home.

Allegati

Riferimenti

ANDREA BEGAL - a.begal@confindustriatoscananord.it - tel. 0574455202
DANIELE CHERSI - d.chersi@confindustriatoscananord.it - tel. 0583444217
VALENTINA NICCOLAI - v.niccolai@confindustriatoscananord.it - tel. 0573991729