Energia e Gas

Energivori: rinvio dell'apertura del portale per le dichiarazioni di competenza 2021

energia elettrica energivori incentivo

La CSEA ha rinviato a data da comunicarsi nei prossimi giorni l'apertura del portale per la raccolta delle dichiarazioni ai fini dell’inserimento nell’elenco delle imprese a forte consumo di energia elettrica o "energivore" per l’anno 2021.

Interessa se: l'azienda rientra nei limiti fissati per la classificazione come "impresa a forte consumo di energia" in base alla nuova normativa in vigore dal 1° gennaio 2018

Si allega l'avviso pubblicato sul sito della CSEA relativo al rinvio in oggetto.

Il portale doveva essere reso disponibile con decorrenza 30 settembre scorso; si rimane in attesa di nuovi indirizzi da parte della Cassa.

I nostri Uffici rimangono a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento in merito.

DANIELE CHERSI - d.chersi@confindustriatoscananord.it - tel. 0583444217
LAURA CHIAVACCI - l.chiavacci@confindustriatoscananord.it - tel. 0574455305