Internazionalizzazione

Accordo Agenzia ICE - MOM

accordo ICE

L’accordo tra ICE Agenzia e Maison & Objet offre alle aziende italiane la possibilità di espandersi nel mercato dell'arredamento e del design B2B francese.

Maison & Objet and More (MOM) è la piattaforma online della fiera Maison & Objet di arredamento e design, una delle più grandi fiere europee, nonché riferimento assoluto per il settore di arredamento e design. La piattaforma è stata creata nel 2016, e dal 2023 ha ampliato la propria offerta di servizi digitali creando anche il Marketplace MOM. 

La partnership tra Agenzia ICE-Maison&Objet ha come obiettivo quello di sostenere il processo di digitalizzazione e internazionalizzazione di aziende italiane valorizzando la produzione del Made in Italy.

Le aziende partecipanti verranno inserite nella vetrina "Italian Pavilion" che sarà oggetto di azioni promozionali finanziate da ICE Agenzia. L'accordo è aperto sia alle aziende non ancora presenti su Maison & Objet che a quelle già iscritte e desiderose di essere inserite all'interno della vetrina.

Per partecipare al progetto è necessario iscriversi tramite il presente LINK.

Riferimenti

DANIELE CHERSI - d.chersi@confindustriatoscananord.it - tel. 0583444217
ALESSIA DONNINI - a.donnini@confindustriatoscananord.it - tel. 0574455210
VALENTINA NICCOLAI - v.niccolai@confindustriatoscananord.it - tel. 0573991729