Internazionalizzazione

VIETNAM: Webinar "Le prospettive per le imprese italiane in Vietnam" – 14 maggio 2024 ore 10:00

Confindustria export webinar

Il webinar vuole presentare le prospettive ed opportunità di collaborazione commerciale ed industriale in Vietnam, che rendono questo mercato una delle destinazioni più promettenti per l'export italiano.

Confindustria, Assocamerestero e Deloitte, con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia ad Hanoi, in collaborazione con Camera di Commercio Italiana in Vietnam, Camera di Commercio Italiana in Cina, ICE Agenzia, SACE e UCIMU-Sistemi per Produrre, organizzano il seminario online “Le prospettive per le imprese Italiane in Vietnam”  che si terrà martedì 14 maggio 2024 alle ore 10:00 (CET) 17:00 (HKT) sulla piattaforma Zoom.

La transizione del Vietnam verso lo status di Paese a reddito medio-alto, il processo di urbanizzazione e di crescita, gli alti tassi di sviluppo e le dinamiche sociodemografiche creano prospettive interessanti e nuove opportunità di collaborazione commerciale ed industriale. La rapida espansione dell’industria vietnamita rende questo mercato una delle destinazioni più promettenti per l’export italiano nella Regione ASEAN soprattutto per il comparto dei beni strumentali, con un focus sul settore della meccanica e dell’automazione.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al seguente LINK

In allegato il programma dei lavori.

Allegati

Riferimenti

DANIELE CHERSI - d.chersi@confindustriatoscananord.it - tel. 0583444217
ALESSIA DONNINI - a.donnini@confindustriatoscananord.it - tel. 0574455210
VALENTINA NICCOLAI - v.niccolai@confindustriatoscananord.it - tel. 0573991729