Organizzazione Relazioni Esterne e istituzionali

Connext: attiva la piattaforma del marketplace di Confindustria.

B2B Confindustria

Come partecipare a Connext.

Interessa se: Per creare occasioni di partnership e networking e immaginare nuove strategie e possibilità di business.

Connext è il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria dove le imprese avranno a disposizione una vetrina digitale di eccellenza: un vero e proprio Marketplace per incontrarsi e guardare oltre i confini del proprio business.

Attraverso il Marketplace gli iscritti alla piattaforma potranno creare un proprio profilo, richiedere e accettare proposte di B2B e iscriversi a tutti gli eventi che animeranno Connext.

Per partecipare al marketplace di Connext come imprese o come reti ed altre forme aggregative è attivo il link https://connext.confindustria.it/

L’evento espositivo e di networking digitale, dedicato ai principali driver di sviluppo per imprese, nazionali e internazionali, si svolgerà il 7 e 8 febbraio 2019 a Milano, presso il MiCo – Milano Congressi.

L’incontro è aperto a tutte le imprese italiane che vogliono condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare nuove strategie e possibilità di business.

La due giorni si svilupperà intorno a quattro aree tematiche:

• fabbrica intelligente;
  • aree metropolitane motore dello sviluppo;
  • il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile;
  • la persona al centro del progresso.

All’interno di queste aree espositive saranno presenti le principali aziende e i player nazionali economici e finanziari.

Sarà inoltre possibile partecipare a incontri B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di dibattito su temi strategici.

Connext avrà anche un ambito internazionale, con il coinvolgimento di aziende ed enti provenienti da Germania, Marocco, Est Europa e Russia.

In allegato il vademecum operativo con i costi di partecipazione

Connext Vademecum

STEFANIA ZAPPALA' - s.zappala@confindustriatoscananord.it - tel. 0573991752