Organizzazione Relazioni Esterne e istituzionali

Connext; Vision,Business, Networking

B2B Confindustria

Vademecum per partecipare: info operative e costi di adesione.

Interessa se: Per creare occasioni di partnership e networking e immaginare nuove strategie e possibilità di business.

Connext è il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria

Un evento espositivo e di networking digitale, dedicato ai principali driver di sviluppo per imprese, nazionali e internazionali, che si svolgerà il 7 e 8 febbraio 2019 a Milano, presso il MiCo – Milano Congressi. 

L’incontro è aperto a tutte le imprese italiane che vogliono condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare nuove strategie e possibilità di business.

La due giorni si svilupperà intorno a quattro aree tematiche: 

• fabbrica intelligente; 
• aree metropolitane motore dello sviluppo; 
• il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile; 
• la persona al centro del progresso. 

All’interno di queste aree espositive saranno presenti le principali aziende e i player nazionali economici e finanziari. Sarà inoltre possibile partecipare a incontri B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di dibattito su temi strategici.

Connext avrà anche un ambito internazionale, con il coinvolgimento di aziende ed enti provenienti da Germania, Marocco, Est Europa e Russia.

Per partecipare alle iniziative, le imprese avranno a disposizione una vetrina digitale di eccellenza: un vero e proprio Marketplace dove incontrarsi e guardare oltre i confini del proprio business. 
Attraverso il Marketplace le imprese potranno creare un proprio profilo, richiedere e accettare proposte di B2B e iscriversi a tutti gli eventi che animeranno Connext. 

In allegato il vademecum operativo.

Connext Vademecum.pdf

Riferimenti

STEFANIA ZAPPALA' - s.zappala@confindustriatoscananord.it - tel. 0573991752