ICT Organizzazione

Connext; Vision,Business, Networking

B2B Confindustria servizi alle imprese

Primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, un evento espositivo e di networking digitale.

Interessa se: Un evento aperto a tutte le imprese italiane, per condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare nuove strategie e pos

Connext è il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, un evento espositivo e di networking digitale, una grande business community in cui essere protagonisti di B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di confronto dedicati alla crescita del sistema imprenditoriale italiano.

Le imprese si avvarranno di una vetrina fruibile attraverso un marketplace digitale: uno spazio per incontrarsi,  accrescere e migliorare le proprie filiere, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, Associazioni, operatori commerciali.

Le aziende si profileranno per creare una scheda di presentazione della propria attività che apparirà sul catalogo degli espositori attivo fino a dicembre 2019.

Attivando il profilo sul Marketplace sarà possibile richiedere e accettare proposte di B2B per il 7 e 8 febbraio 2019 e iscriversi agli eventi che animeranno CONNEXT.

Un tool consentirà di organizzare gli incontri, consultare in real time profili e agenda e programma dei lavori.

L'evento si svilupperà intorno a quattro driver tematici:

1. Fabbrica intelligente (big data, robotica e intelligenza artificiale, automazione avanzata, cyber security, internet of things,, cloud, realtà aumentata e virtuale, infrastrutture di rete, stampa 3d)
  2. Aree metropolitane motore dello sviluppo (rigenerazione urbana, riqualificazione energetica, digitalizzazione dei servizi, energia distribuita, smart & sharing mobility, servizi ambientali)
  3. Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile (logistica, infrastrutture, smart mobility, economia circolare, resilienza del territorio, bonifiche e reindustrializzazione, energie rinnovabili, turismo, valorizzazione beni culturali e paesaggistici, industria creativa)
  4. Persona al centro del progresso (scienze della vita, ospedalità health-care, salute e benessere, servizi socio-assistenziali silver economy, welfare aziendale, formazione, alimentazione, domotica, moda/design).

A Connext è possibile partecipare in qualità di:

• Visitatore: l’ingresso è aperto sia alle aziende associate che non associate. Per accedere è necessario iscriversi al Marketplace per poter partecipare al programma ufficiale della manifestazione e agli altri eventi, e creare un'agenda di B2B acquistando il servizio dedicato previa profilazione aziendale.
  • Espositore: con diverse formule (Standard, Executive, Silver, Gold, Platinum)
  • Partner : possono essere soggetti istituzionali o privati, che contribuiscono allo sviluppo del progetto CONNEXT grazie alla loro vision ed expertise,
  • Main Sponsor: grandi realtà istituzionali o private con attività rilevanti per l'intero sistema imprenditoriale italiano.

Per profilarsi: https://connext.confindustria.it/

STEFANIA ZAPPALA' - s.zappala@confindustriatoscananord.it - tel. 0573991752