Sicurezza

competitività concorrenza controllo economia del territorio lavoratori stranieri

Si svolgerà il prossimo lunedì 16 aprile alle ore 14,30 a Prato il convegno: "Lavoro dignitoso e legalità come fattori di competitività di un territorio" ad un anno di distanza dalla sottoscrizione dell'omonimo protocollo.

Si svolgerà lunedì 16 aprile alle ore 14,30 presso la sede della Camera di Commercio di Prato (via del Romito, 71 - Prato) il Convegno: "Lavoro dignitoso e legalità come fattori di competitività di un territorio" organizzato per celebrare un anno dalla sottoscrizione del Documento predisposto da industriali, artigiani e sindacati al fine di individuare le azioni di contrasto alle attivittà iregolari, in particolare nel settore del tessile-abbigliamento.

Un'occasione per fare il punto sulle attività svolte, quelle da svolgere e valutare l'applicazione di strumenti più idonei al contrasto dell'llegalità presente all'interno del distretto pratese ma non solo.

Riportiamo il programma completo dell'iniziativa.

MAURIZIO MAGNI - m.magni@confindustriatoscananord.it - tel. 0574455251