Relazioni Esterne e istituzionali

Convegno "L'anima della scuola grande di San Marco in Venezia"

cultura seminario

La conferenza è dedicata allo stile architettonico dell'edificio rinascimentale situato in una delle piazze più famose al mondo.

Vi informiamo che il prossimo 6 dicembre 2017 alle ore 17.00, presso la sede di Palazzo Bernardini a Lucca, si terrà il convegno dal titolo "L'anima della Scuola Grande di San Marco in Venezia", organizzato dalla nostra Associazione insieme agli Ordine degli Architetti di Lucca, HELMAA Association, Regione Veneto, Scuola Grande di San Marco e Franco Cosimo Panini.

All'incontro interverranno:

- Stefano Varia, Presidente di Ance Toscana Nord

- Patrizia Stranieri, Presidente Architetti P.P.C. Lucca

- Lorenzo Ricciarelli, Consigliere Delegato alla Cultura, Ordine Architetti P.P.C. di Lucca

- Salvatore Settis, Curatore della collana Mirabilia Italiae di Franco Cosimo Panini Editore

- Mario Po', Direttore del Polo Museale e Culturale della Scuola Grande di San Marco.

Coordinerà l'evento Olimpia Niglio, ISSR, Pontificia Facoltà Teologica Marianum, Vicenza-Roma e Presidente HELMAA Association.

ILARIA MARAVIGLIA - i.maraviglia@confindustriatoscananord.it - tel. 0583444262