Formazione e Istruzione Sicurezza

Aggiornamento addetti alla squadra di Primo soccorso

corso Prato primo soccorso

Tutti i lavoratori incaricati del ruolo di addetto al primo soccorso devono, oltre al corso base, effettuare un aggiornamento ogni 3 anni. Il prossimo sarà a Prato a dicembre per chi ha svolto corsi nel 2014.

Destinatari Addetti al primo soccorso che hanno già svolto il corso base in obbligo di aggiornamento (ultima formazione svolta nel 2014 o prima).
Data inizio corso giovedì, 14 dicembre 2017 alle 09:00
Durata4 ore o 6 ore per le aziende gruppo A

€ 80,00 + Iva per le imprese socie di Confindustria Toscana Nord. Se un'azienda invia più di un partecipante alla stessa edizione del corso, la quota per ogni iscritto aggiuntivo è ridotta a € 65,00 + Iva. La quota per le imprese non associate è di € 100,00 + Iva per il primo iscritto e di € 80,00 per i successivi. La partecipazione dei non associati è subordinata alla disponibilità posti. Per il pagamento nel mese di svolgimento del corso sarà emessa da Saperi srl fattura e relativa RI.BA.  a 30 gg data fattura fine mese, salvo disdetta scritta entro 3 giorni dall'inizio.

Docentidott.ssa Letizia Guarducci - medico del lavoro

aggiornamento e ripetizione sulle capacità di intervento pratico degli addetti, in caso di primo soccorso aziendale.

Il programma è conforme alla normativa: primo soccorso aziendale; tecniche pratiche di primo soccorso e rianimazione.

Lezione di aula con esercitazione pratica

Per confermare la prenotazione al corso si prega di compilare e rinviare per mail il modulo allegato.

MONICA MARIOTTI - m.mariotti@confindustriatoscananord.it - tel. 0574455226