Formazione e Istruzione

Digital Marketing per imprese (On line)

corsi a catalogo Lucca Pistoia Prato

Il nostro corso di Digital Marketing tratta tutti gli argomenti necessari e più attuali per promuovere con successo un’attività online nei vari ambiti di riferimento. Il corso è dedicato ai responsabili marketing e comunicazione delle imprese socie

Destinatari Responsabili e addetti degli Uffici Marketing e Commerciale, responsabili e addetti alla Costumer Care
Data inizio corso mercoledì, 20 ottobre 2021 alle 9.00
Altre date 22/10/2021
Durata12 ore

Aziende non associate e lib. professionisti (+IVA)  351 €

Aziende associate (+IVA)  246 €

Informazioni

- Valutazione del mercato attuale e mercato target e le potenzialità attuali per la promozione e il successo di un’attività online
- Definizione del pubblico target, per comprenderne meglio interessi e problemi
- Definizione di una strategia di digital marketing
- Il Funnel Marketing
- Ottimizzare il sito web come atterraggio di una strategia di funnel
- La strategie SEO come motore BtoB
- Promozione vincente attraverso Facebook e Google Ads
- Analisi dei dati del funnel e delle strategie promozionali attraverso Google Analytics

DocentiDocente con pluriennale esperienza in Marketing e Comunicazione
Sede Formetica - On Line

Il nostro corso di Digital Marketing tratta tutti gli argomenti necessari e più attuali per promuovere con successo un’attività online nei vari ambiti di riferimento. Il corso è dedicato ai responsabili marketing e comunicazione delle imprese associate.

DURATA:

CALENDARIO:

20 ottobre 2021 dalle 9.00 alle 16.00

22 ottobre 2021 dalle 9.00 alle 16.00

In questo periodo Formetica ha messo a punto per le aziende socie di CTN la formula SmartOnLinE (SOLE) attraverso la quale i referenti aziendali potranno contattare Formetica per chiedere assistenza nel caso avessero difficoltà nella partecipazione al corso on line (rete internet instabile, device non disponibili, impossibilità di collegarsi a piattaforme per la didattica a distanza, ecc), Formetica si attiverà  per superare queste difficoltà e rendere fattibile la partecipazione a distanza.

I corsi vengono effettuati on line ogni qual volta non siano previste prove pratiche. La forma on line infatti rende l'opportunità di apprendimento sicura,  azzerando il rischio di contagio Covid-19, proteggendo l'azienda e i lavoratori  da situazioni difficili da gestire.

L'iscrizione al corso può avvenire on line, registrandosi alla pagina del corso presente sul sito al seguente LINK oppure contattando i referenti Sonia Aglietti 0583444254 - Cell.3270110175
s.aglietti@formetica.it o Stefano Mancini 0573991730 s.mancini@confindustriatoscananord.it

SONIA AGLIETTI - s.aglietti@formetica.it - tel. 0583444254
STEFANO MANCINI - s.mancini@confindustriatoscananord.it - tel. 0573991730