Formazione e Istruzione Sicurezza

Aggiornamento addetti alla squadra di Primo soccorso - prossime edizioni su Prato in febbraio

Prato primo soccorso

I lavoratori formati come addetti al primo soccorso devono svolgere un aggiornamento ogni 3 anni. Nel mese di febbraio sono organizzate 2 edizioni. L'edizione di giovedì 13 febbraio ore 9-13 è ancora aperta (edizione del giorno 11 completa).

Destinatari Addetti al primo soccorso che hanno già svolto il corso base in obbligo di aggiornamento (ultima formazione svolta nel 2016 o prima).
Data inizio corso giovedì, 13 febbraio 2020 alle 09:00
Altre date 11/02/2020
Durata4 ore o 6 ore per le aziende gruppo A

€ 80,00 + Iva per le imprese socie di Confindustria Toscana Nord. Se un'azienda invia più di un partecipante alla stessa edizione del corso, la quota per ogni iscritto aggiuntivo è ridotta a € 65,00 + Iva. La quota per le imprese non associate è di € 100,00 + Iva per il primo iscritto e di € 80,00 per i successivi. La partecipazione dei non associati è subordinata alla disponibilità posti. Per il pagamento nel mese di svolgimento del corso sarà emessa da Saperi srl fattura e relativa RI.BA.  a 30 gg data fattura fine mese, salvo disdetta scritta entro 3 giorni dall'inizio.

Docentidott.ssa Letizia Guarducci - medico del lavoro

vai al modulo

aggiornamento e ripetizione sulle capacità di intervento pratico degli addetti, in caso di primo soccorso aziendale.

Il programma è conforme alla normativa: primo soccorso aziendale; tecniche pratiche di primo soccorso e rianimazione. Come previsto dalla normativa il corso si svolge con orario 9-13 per le aziende gruppi B e C ( corso base di 12 ore ed aggiornamento di 4 ore) e con orario 9-13 e 13,30-15,30 per le aziende gruppo A ( indice infortunistico Inail superiore a 4, corso base di 16 ore ed aggiornamento di 6 ore).

Lezione di aula con esercitazione pratica

Per le iscrizioni si prega di utilizzare  il modulo on line.

MONICA MARIOTTI - m.mariotti@confindustriatoscananord.it - tel. 0574455226