Iscrizione al corso

Aggiornamento per conducenti di carrello elevatore

Si svolgerà a marzo il prossimo aggiornamento per coloro che hanno frequentato il corso base negli anni passati. L’aggiornamento va effettuato ogni 5 anni, sia a far data dal corso di abilitazione che dall’ultimo aggiornamento.

Dati aziendali per fatturazione

Partecipanti (cliccare su + per aggiungere altri partecipanti)

(*) campi obbligatori

Quota di iscrizione e modalità di pagamento

80,00 + IVA per i soci Confindustria Toscana Nord. Previa disponibilità posti, per le aziende non socie la quota è maggiorata del 25%. Per il pagamento il giorno dell’inizio del corso, sarà emessa da Saperi s.r.l. fattura e relativa RI.BA. a 30 gg. data fattura fine mese, salvo disdetta scritta entro 5 giorni dall’inizio.

Informativa ai sensi dell'art. 13 Regolamento Privacy Europeo n. 679/2016

Garanzia di protezione e riservatezza dei dati

I Suoi dati personali saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico solo per le finalità relative all’iscrizione all’evento sopraindicato e per le relative operazioni di trattamento connesse.
I Suoi dati personali saranno trattati da nostro personale autorizzato ed impegnato alla riservatezza, con logiche correlate alle finalità e comunque in modo da garantire la sicurezza e la protezione dei dati. I Suoi dati non saranno oggetto di alcuna diffusione.
In qualsiasi momento potrà esercitare i diritti di cui al Regolamento UE 679/2016.
Il Titolare del trattamento è Saperi s.r.l., Via Valentini 14, 59100 Prato (PO)
Indirizzo email: info@saperi.eu
Per maggiori informazioni circa il trattamento dei dati personali potrà visionare il nostro sito.