Iscrizione al corso

Filiera tessile abbigliamento: conoscerla di più, conoscerla meglio

Un percorso formativo articolato in moduli - fruibili anche singolarmente - che offre una conoscenza completa sui processi e i prodotti della filiera tessile abbigliamento, dalle fibre fino al capo confezionato.

Dati aziendali per fatturazione

Partecipanti (cliccare su + per aggiungere altri partecipanti)

(*) campi obbligatori

Quota di iscrizione e modalità di pagamento

Le adesioni saranno accolte secondo l'ordine di ricevimento.

Quote di partecipazione per le imprese socie di Confindustria:
euro 1.300+IVA partecipazione aziendale intero percorso (per ogni modulo non più di 3 persone, anche di volta in volta diverse)
euro 100+IVA partecipazione individuale a modulo di 4 ore
euro 200 + IVA  partecipazione individuale a modulo di 8 ore

Il giorno dell’inizio del corso sarà emessa da Saperi srl fattura e RI.BA. a 30 giorni data fattura fine mese,  salvo disdetta scritta entro 5 giorni dall’inizio del corso.

Si invita a segnalare nel CAMPO NOTE del modulo di iscrizione on line se si intende iscriversi all'intero percorso o al singolo modulo o più moduli, indicando i numeri di riferimento.

Informativa ai sensi dell'art. 13 Regolamento Privacy Europeo n. 679/2016

Garanzia di protezione e riservatezza dei dati

I Suoi dati personali saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico solo per le finalità relative all’iscrizione all’evento sopraindicato e per le relative operazioni di trattamento connesse.
I Suoi dati personali saranno trattati da nostro personale autorizzato ed impegnato alla riservatezza, con logiche correlate alle finalità e comunque in modo da garantire la sicurezza e la protezione dei dati. I Suoi dati non saranno oggetto di alcuna diffusione.
In qualsiasi momento potrà esercitare i diritti di cui al Regolamento UE 679/2016.
Il Titolare del trattamento è Saperi s.r.l., Via Valentini 14, 59100 Prato (PO)
Indirizzo email: info@saperi.eu
Per maggiori informazioni circa il trattamento dei dati personali potrà visionare il nostro sito.