Primo incontro il 29 novembre riservato gratuitamente agli imprenditori soci di Confindustria Toscana Nord

Percorso di formazione "Le sfide di sostenibilità per il sistema moda".
Il 29 novembre il primo appuntamento, gratuito, riservato agli imprenditori

Il percorso di formazione "Le sfide della sostenibilità per il sistema moda" è organizzato da Confindustria Toscana Nord e da Formetica in collaborazione con Process Factory, società di consulenza e training specializzata in questo ambito.

Il percorso prevede una prima sessione - gratuita - rivolta agli imprenditori soci di Confindustria Toscana Nord e dedicata all’analisi dei trend, alle principali iniziative del mercato e ai passi che deve fare un’azienda per integrare la sostenibilità nel proprio modello di business. L'appuntamento è per

martedì 29 novembre dalle ore 17 alle ore 19

presso la sede di Prato di Confindustria Toscana Nord (via Valentini 14)

Negli incontri successivi (a pagamento a condizioni di favore, essendo un'iniziativa riservata alle sole aziende associate a Confindustria Toscana Nord) verranno affrontati temi più operativi che ogni azienda dovrebbe considerare per costruire la propria roadmap verso la sostenibilità, facendo chiarezza sugli aspetti tecnici più nebulosi e su cosa davvero significhi realizzare progetti di sviluppo sostenibile in linea con le richieste di mercato.

La partecipazione al primo incontro gratuito del 29 novembre non impegna alla partecipazione al percorso formativo.

Per iscriversi: p.collini@confindustriatoscananord.it