Peuterey

Chi siamo

Peuterey occupa una posizione unica nel vasto scenario del fashion mondiale, dove spicca come upper premium brand del segmento high casualwear. Le collezioni  svelano un design tutto italiano, dall’anima globale e dal battito metropolitano, per un nuovo concetto di 24/7 casualwear attrattivo e aspirazionale, che coglie, interpreta e traduce il ritmo, il dinamismo e la contemporaneità del vivere urbano.

Cosa facciamo

Collezioni uomo, donna, bambino e baby che poggiano sull’equilibrio assoluto tra stile e funzionalità. Tutte le collezioni sono fondate sullo statement “ogni giorno, ogni momento, in ogni luogo ed in ogni stagione”, che racchiude i valori di eleganza, comfort, durevolezza, leggerezza, versatilità e vestibilità per cui si distingue il prodotto.

La nostra storia

Peuterey nasce nel 2002  e da subito occupa una posizione prominente  commercialmente e una notorietà di marca elevata in primis in Italia per poi svilupparsi anche nel resto d’Europa. Nel 2011 Peuterey inaugura il 1° flagship italiano a Milano a cui seguira l’online store peuterey.com.
Da alcune stagioni Peuterey ha fatto della sostenibilità, ambientale e sociale, una scelta concreta e consapevole. L’azienda si impegna per uno sviluppo sostenibile, atto a garantire un futuro migliore (#betterfuture) alle nuove generazioni, adottando i principi di un’economia circolare: collezioni a ridotto impatto ambientale nei processi, ricerca indirizzata verso i materiali riciclati, riciclabili ed ecologici, abbattimento degli sprechi e recupero e riutilizzo creativo di tessuti e accessori.

Una curiosità su di noi

Molti global VIP negli ultimi anni sin sono avvicinati al brand, come Sarah Jessica Parker, Olivia Palermo e Luke Evans e Jennifer Lopez.

Noi e l'Associazione

Tra Confindustria e Peuterey, c’è una stretta collaborazione nello sviluppo del networking con le altre aziende del distretto e in particolare del fashion.

Contatti e riferimenti

www.peuterey.com