Satis

Chi siamo

Nonostante si sia affermata come una azienda di grandi dimensioni su basi internazionali, SATIS non ha mai abbandonato le proprie origini di laboratorio tipicamente artigianale, di cui conserva ancora oggi tutti i segreti e l'esperienza. Tutto ciò si affianca all'utilizzo di macchinari altamente tecnologici tali da garantire nel tempo alti livelli di qualità del prodotto. Satis è amministrata a tutt’oggi dalla famiglia Mantellassi, composta da Enzo, la moglie Laura, ed i figli Martina e Lorenzo.

Cosa facciamo

Produciamo divani e poltrone classici moderni e relax, divani letto e da qualche anno abbiamo anche implementato una gamma di letti nel nostro catalogo. Possiamo trovare anche una vasta gamma di accessori hi-tech per i nostri prodotti come ad esempio prese USB per la ricarica, tavoli per appoggiare il tablet e la ricarica Qi.

La nostra storia

SATIS Spa è stata fondata nel 1970 da Enzo Mantellassi, Presidente e Amministratore della società.

Una curiosità su di noi

SATIS gestisce tutti i semilavorati e le materie prime acquistandoli direttamente nei paesi d'origine e trasformandoli nel proprio stabilimento (come nel caso dei fusti in legno o del poliuretano) o presso fornitori specializzati di fiducia accuratamente selezionati e controllati (nel caso dei pellami). Questa supervisione diretta permette di offrire alla clientela dei prodotti garantiti nella qualità e nel tempo. Tutti i divani SATIS sono realizzati da tappezzieri esperti, le cui mani sapienti sono il risultato di un prezioso 'know-how' che SATIS custodisce e trasmette ai suoi collaboratori nel corso del tempo.

Contatti e riferimenti

Martina Mantellassi (Italia ed Europa)
martina@satis-sofa.com

Donato Morganella (export extra Europa)
donato@satis-sofa.com