Vanni Autotrasporti

Chi siamo

I due cugini Andrea e Alessandro Vanni amministrano l'azienda creata nel 1954 dai padri e zii Franco, Renato e Poldino

Cosa facciamo

Trasporto conto terzi - specializzati in settori ambientali/rifiuti e bonifiche

La nostra storia

Nel 1954 i fratelli Vanni, Franco, Renato e Poldino intraprendono l'attività di trasporto marmo e sabbia fino agli anni '80.
Negli anni a seguire l'azienda si è sviluppata fino a divenire una delle primarie realtà del centro nord Italia nel settore ambientale.
Oggi l'azienda detiene partecipazioni diversificate nel settore immobiliare, nel commercio di materie prime e in società misto pubblico-private inerenti il settore ambientale.

Noi e l'Associazione

Iscritta all'Associazione Industriali della Provincia di Lucca dal 2005, il rapporto è sempre stato molto attivo e proficuo.
Andrea Vanni ha partecipato ai lavori del Consiglio Direttivo di Ance Lucca come invitato per diversi anni, contribuendo, con la sua esperienza, ad affrontare le delicate problematiche ambientali del settore.
L'azienda, allora inquadrata nella Sezione Trasporti e Servizi, si è sempre confrontata con le altre realtà imprenditoriali con approccio costruttivo, rinvenendo nell'associazionismo un fattore di sviluppo e  competitività.
Non a caso Andrea Vanni ha ricoperto la carica di Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dal 2013 al 2016 entrando a far parte della squadra del Presidente di Confindustria Lucca

Contatti e riferimenti

Andrea Vanni

335 7021217

andrea.vanni@vannisrl.com