Schott Italvetro

Schott Italvetro è lo stabilimento italiano del gruppo SCHOTT AG, leader mondiale nella produzione di vetri speciali e vetroceramica. La nostra visione è far sì che i prodotti SCHOTT siano parte della vita di tutti.

Schott Italvetro si occupa della produzione di vetri piano temperato per un'ampia varietà di applicazioni, principalmente per l'industria degli elettrodomestici. Produciamo più di 2.500 articoli diversi all'anno in uno stabilimento di 20.000 mq con circa 170 dipendenti. Applichiamo i più moderni principi di lean production per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e dei nostri dipendenti. I nostri principali prodotti sono: Vetro per piani di cottura a gas, porte interne ed esterne di forni, pannelli di controllo, cappe, lavelli, pannelli in vetro per caldaie.

Schott Italvetro, localizzata in Anchiano, nel comune di Borgo a Mozzano, Lucca, ha più di 50 anni di esperienza nella lavorazione del vetro piano. Nel 1996 entra a far parte del gruppo SCHOTT AG per diventare un partner ancor più affidabile e vicino ai nostri clienti.

Schott Italvetro è il partner scelto dai marchi leader nel settore degli elettrodomestici e pertanto è altamente probabile che nella vostra cucina ci sia almeno uno dei nostri vetri.

Schott Italvetro nel gennaio 2001 è entrata a far parte di Confindustra Lucca adesso confluita in Confindustria Toscana Nord.

Italvetro.info@schott.com