A Carla Casini le insegne di Cavaliere del Lavoro: le congratulazioni di Confindustria Toscana Nord

"Un riconoscimento meritato per la persona di Carla Casini e anche un motivo di soddisfazione per tutta l'imprenditoria pratese: è bello vedere giustamente apprezzati a un così alto livello l'impegno e il valore di una personalità che all'industria ha dato, dà e darà moltissimo": con queste parole il vicepresidente di Confindustria Toscana Nord Andrea Tempestini ha commentato il conferimento a Carla Casini dell'onorificenza di Cavaliere del lavoro, dopo l'annuncio che ne era stato dato lo scorso 2 giugno.

La cerimonia si è svolta stamani al Quirinale e, come da tradizione, è stato lo stesso presidente della Repubblica Sergio Mattarella a conferire le insegne ai neo cavalieri.
Carla Casini è presidente di Alma Spa, impresa del distretto pratese specializzata nella produzione di moquette agugliata destinata soprattutto alle strutture fieristiche ed espositive e ad allestimenti per eventi ai massimi livelli. Un'impresa di eccellenza che, fondata dal padre di Carla Casini, ha conosciuto negli anni una crescita importante che ne fa un protagonista del settore a livello mondiale.

"A Carla Casini vanno le congratulazioni di Confindustria Toscana Nord, di cui è socia fra i più autorevoli, assieme ai nostri ringraziamenti per l'onore che questo riconoscimento porta al distretto pratese e all'intera nostra associazione. Altrettante congratulazioni al collega pistoiese Massimo Carrara, anch'egli insignito della stessa onorificenza." conclude Tempestini.